Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-03-2014 alle 18:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 19 marzo 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 20 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero discuterà del progetto di riqualificazione della piscina Cambini. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali e il direttore generale di Milanosport, Raphael Caporali.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della fideiussione concessa dalla Banca Popolare di Milano alla Piccola Scuola di Circo A.S.D., per il finanziamento delle spese relative alla riqualificazione dell'impianto sportivo sito in Milano, Via Cenisio n. 2.

Venerdì 21 marzo

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia si riunirà in seduta congiunta con la Commissione Speciale di Promozione della Cultura della legalità e del contrasto dei fenomeni mafiosi del Comune di Torino per la relazione dei Presidenti in merito alle attività svolte dalle due Commissioni consiliari e per discutere delle proposte di azioni amministrative congiunte sul tema del contrasto agli interessi mafiosi nei propri territori.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta