Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-03-2014 alle 18:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 24 marzo 2014 - Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 25 marzo

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute si riunirà per la presentazione del "Patto per la Salute Mentale". Sarà presente Isabella Menichini direttore del Settore Servizi per le persone con Disabilità, Salute Mentale e Domiciliarità

Mercoledì 26 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per il proseguimento della relazione sulla Gestione di SogeMI 2010 - 2013. Saranno presenti Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici, il presidente Luigi Predeval e il direttore generale, Stefano Zani.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dello  stato di fatto del progetto di Coesione Sociale Il Contatto c/o Quartiere Aler di Via Salomone 28/66. Saranno presenti Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e Renata Boria, direttore del Settore Sicurezza, Coesione Sociale, Protezione Civile e Volontariato.

Giovedì 27 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero e la Sottocommissione Carceri si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di Sport in carcere. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali e i direttori delle carceri milanesi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta