Rispondi a:

Inviato da avatar Rossella Traversa il 02-04-2014 alle 11:46

Gentile signor Porro dopo la mia segnalazione in seduta di consiglio di zona 4 circa la situazione venutasi a creare in Plebisciti, il presidente della commissione ambiente, Tosi, si e attivato presso gli uffici. La risposta che ci e' stata riferita è che si stanno effettuando dei carotaggi per cui sarà impossibile - purtroppo - togliere le reti installate (come da me richiesto) e ripristinare la situazione precedente. Gli uffici si sono impegnati ad aprire un "corridoio" sulla ciclabile per far passare le biciclette. Non è la soluzione che auspicavo, ma credo che sia già qualcosa. Mi sono già espressa più volte sui lavori e sulla cantierizzazione M4, chiedendo informazione, coinvolgimento e soprattutto ribadendo il diritto di tutti noi di conoscere cosa verrà restituito al nostro territorio ferito da questa storia. Non basta parlare genericamente di "ripristino delle situazioni precedenti". I disagi che dobbiamo sopportare devono restituire alla nostra zona una riqualificazione generale delle aree interessate e vogliamo esserne interpreti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta