Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-04-2014 alle 21:16

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMUNE. PISAPIA DESIGNA VERTICI ATM, AMAT E MIR

Milano, 14 aprile 2014 - Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha designato per il Consiglio di Amministrazione di Atm Bruno Rota e Alessandra Perrazzelli. Entrambi erano già amministratori di Atm. Gli altri tre componenti del Cda saranno scelti tra i dipendenti comunali che svolgeranno gratuitamente questa funzione. Sarà l’Assemblea dei Soci di Atm a nominare il Presidente del Cda.

Il Sindaco ha poi confermato Maria Berrini come Amministratore Unico di Amat e ha nominato Ileana Alesso con Amministratore Unico di Mir. Nel caso di Milano Immobile e Reti si tratta della prima volta che viene indicato un Amministratore Unico riducendo gli incarichi rispetto al passato Consiglio di Amministrazione che era composto da tre persone. Ileana Alesso è presidente uscente di Mir.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta