Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-04-2014 alle 21:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 14 aprile 2014 - Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 15 aprile

- alle ore 8.30 la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso SogeMi. Via Cesare Lombroso 54.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riunirà per l’incontro con l’ordine degli architetti per la presentazione piattaforma bandi. Sarà presente il Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale discuterà dello Stato di attuazione dei referendum del 12 e 13 giugno 2011, sulla base delle relazioni pervenute dalle Direzioni Centrali.

Mercoledì 16 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Casa - Demanio - Lavori Pubblici, la Commissione Expo e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’avanzamento dei lavori della Darsena. Saranno presenti Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici e Carlo Chiesa, responsabile unico del Procedimento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta