Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizia Rondelli il 07-07-2011 alle 20:22

Avrei una richiesta piuttosto concreta da sottoporle al fine che venga presentata come priorità nel settore handicap e salute mentale del Comune di Milano. Mi risulta che per quanto riguarda le richieste di assistenza domiciliare presso il Comune di Milano - Settore handicap e salute mentale,  i tempi di attesa dal momento in cui si riunisce la commissione al momento in cui la famiglia riceve la comunicazione da parte del settore scrivente si aggirano intorno ai 30 giorni.

Mi sembra un periodo di attesa piuttosto lungo se consideriamo che si tratta di redarre una lettera che di solito non supera le trenta righe e la sua spedizione.

Ho chiesto al responsabile del Settore Sig.ra Corvino un anticipo via email ma mi è stato risposto (via email) che la prassi non prevede questo tipo di inoltro. Ecco io ritengo che questo sia un punto da far presente e cercare di modificare al più presto. Le famiglie hanno bisogno di conoscere in tempi più brevi le decisioni del Comune in merito al futuro dei loro figli perchè come spesso accade se ci sono dei tagli hanno bisogno del tempo necessario per trovare altri modi per reperire questi fondi e un mese è veramente un tempo molto lungo.

grazie

Fabrizia Rondelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta