Rispondi a:

Inviato da avatar Silvano Umberto Tramonte il 29-05-2014 alle 12:18

Mi piace questa definizione di scommessa. E' così, è una scommessa, e bisogna crederci. E bisogna rischiare qualcosa. 5700 cittadini hanno creduto di poterlo fare in tempo ed energie, di questi qualcuno anche in denaro ma 5700 su una popolazione di 2000000 di anime è davvero ben poca cosa. Per questo è e resta una scommessa ma tutti gli altri è come se fossero sulla banchina e guardassimo l'astronave in partenza per l'ignoto e le 92 persone già a bordo (quelle che hanno contribuito mi pare), indecisi sul da farsi. Io credo che 5700 persone che non fanno nulla sono davvero poche, ma 5700 persone che versano dieci euro a testa (che nonostante la crisi per un milanese sono davvero poche) sono un esercito e partecipaMi attirerebbe immediatamente l'attenzione di quelli che contano!! Ecco perché è una scommessa, perché bisogna rischiare, prima, qualcosa. Ma davvero poco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta