Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-06-2014 alle 14:19

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 2 giugno 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 3 giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2014 della Direzione Centrale Cultura. Sarà presente Filippo del Corno, assessore alla Cultura.

Mercoledì 4 giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione del presidente di Metropolitana Milanese, Giovanni Valotti e per l’illustrazione del bilancio di MM.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2014 della Direzione Centrale Politiche del Lavoro Sviluppo Economico e Università.  Sarà presente Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2014 della Direzione Centrale Risorse Umane, Organizzazione e Servizi Generali. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane e il direttore centrale delle Risorse Umane, Carlo Lopedote.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di previsione 2014 della Direzione Centrale Decentramento e Servizi al Cittadino. Sarà presente Francesca Balzani, assessore al Bilancio, Patrimonio e Tributi.

Giovedì 5 Giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per l’informativa generale sulle richieste di garanzia fideiussorie in ambito sportivo e per discutere della prestazione di fideiussione a garanzia del mutuo di €. 560.000 concesso dal Credito Valtellinese ad integrazione della fideiussione di €. 846.000 già prestata per il finanziamento dei lavori di riqualificazione dell’Impianto sportivo di proprietà comunale sito in via Bonfadini 18, a cura e spese della Società Sportiva Dilettantistica Ausonia 1931 Scarl. Saranno presenti il Direttore Centrale Pianificazione, Bilancio e Controlli, Michele Petrelli e il Direttore Centrale Sport e Benessere e Qualità della Vita, Dario Moneta.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Cultura - Moda – Design si riunirà per la Comunicazione del Sindaco su Fondazione Teatro alla Scala.

Venerdì 6 giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di previsione 2014 in tema dei 5 referendum approvati.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2014 della Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Sarà presente Francesco Cappelli, assessore all’educazione e Istruzione.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2014 in tema di Verde. Parteciperà Chiara Bisconti assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta