Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-06-2014 alle 14:35

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 22 giugno 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 23 giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà della riorganizzazione del Settore Biblioteche. Saranno presenti Filippo Del Corno, assessore alla Cultura e Stefano Parise, direttore del Settore Biblioteche.

Martedì 24 giugno

- dalle ore 14.00 alle ore 15.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della situazione di SEA HANDLING. Parteciperanno il Sindaco Giuliano Pisapia, il presidente di SEA, Pietro Modiano e le Rappresentanze Sindacali di SEA Handling.

Mercoledì 25 giugno

- alle ore 09.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata effettueranno un sopralluogo presso la Darsena - viale Gorizia fronte civico n. 12. Parteciperà Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici.  
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà di Ortomercato: nuova gestione dei servizi di facchinaggio. È prevista l’audizione dell'Amministratore Unico di SogeMi, Nicolò Dubini, degli operatori A.G.O. e dei rappresentanti del Consorzio Ageas. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà delle verifiche di sicurezza sugli impianti di utenza funzionanti a gas. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia

Giovedì 26 giugno

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero, si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle vie da dedicare a sportivi a Milano. Sarà presente in audizione Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta