Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Lombardo il 02-07-2014 alle 16:29

Il giorno 29 giugno le Giardiniere hanno organizzato una visita ex piazza d Armi attualmente in vendita da parte del Ministero della Difesa.

Nonostante il tempo, l'affluenza dei cittadini è stata buona, il che significa che in Zona 7 l’attenzione sul verde e il bello in città è alta, il pgt delle giardiniere si pone come obiettivo di sottrarre parte dell’area all’attuale abbandono per destinarla temporaneamente a zona agricola, puo essere un primo passo per evitare la cementificazione selvaggia dell’intera area, rimane comunque il fatto che ci vorrebbero delle belle idee di riconversione da concordare, questa volta in largo anticipo con i cittadini.

Articolo del Corriere

http://archiviostorico.corriere.it/2014/giugno/29/piazza_Armi_una_cordata_femminile_co_0_20140629_517a93b2-ff4f-11e3-8294-bc2cfe929502.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta