Rispondi a:

Inviato da avatar Ivano Grioni il 09-07-2014 alle 10:02

Buongiorno Sig. Sellerio,

informo che l'Amministrazione mette a disposizione dei cittadini il numero infoline 020202 e il servizio reclami che inoltra agli uffici amministrativi delle varie zone le problematiche sollevate dai cittadini e fornisce risposte in merito. Anche AMSA ha un suo Customer Care. Il Consiglio di Zona, in quanto tale, è un organo politico. 

Amsa deve rispettare un contratto di servizio stipulato con il Comune e quindi con i cittadini, provvederò comunque, come per le segnalazioni precedentemente ricevute, ad inoltrare questa sua  riguardo la mancanza e la scomparsa dei cestini al Customer Care AMSA.

Saluti

Ivano Grioni

Vpres. CdZona7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta