Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 15-07-2011 alle 23:18

Il problema è che i dirigenti del settore parcheggi sostengono che il comune dovrà pagare ingenti danni alla Comer se annulla la costruzione del parcheggio.

Il Comitato Lavater si è offerto di dare al Comune gratuitamente tutta l'assistenza legale necessaria per respingere eventuali richieste di indennizzo, basandosi sulle irregolarità del progetto presentato (taglio delle radici degli alberi, condotte di esalazione dei fumi che non rispettano le norme dei vigili del fuoco, ecc.).

Speriamo che l'assessore, che non è un avvocato, trovi dei consulenti legali affidabili ed indipendenti. Altrimenti finisce come per la Darsena, in cui gli avvocati dei comitati antiparcheggio avevano suggerito all'ex-sindaco Moratti con quali motivazioni legali annullare la costruzione del parcheggio e non sono stati ascoltati, così il Comune è stato condannato a pagare i danni all'impresa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta