Rispondi a:

Inviato da avatar Doris Zaccaria il 28-08-2014 alle 09:57

Rispondo a Massimo e agli altri cittadini che qui hanno scritto, capendo le loro legittime preoccupazioni in merito al futuro dell'area.

Il Consiglio di Zona 6, negli ultimi mesi, ha approvato due delibere relative alla Scuola di via Ugo Pisa chiedendo - anche attraverso il Consiglio Comunale - agli Assessorati competenti (Scuola e Lavori Pubblici) di considerare con particolare attenzione la situazione di disagio che si è venuta a creare.

Siamo riusciti a far inserire la ricostruzione nel Piano delle Opere, in prima annualità: significa che la scuola di fatto è "candidata" a essere fra le prime ricostruite di Milano, a condizione che si trovino le risorse economiche.

In questo articolo sono spiegate i vari passaggi politici che si sono svolti e la situazione attuale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta