Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 09-09-2014 alle 20:29

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 9 settembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Mercoledì 10 Settembre

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Educazione – Istruzione si riunirà per la presentazione dei lavori delle zone relative al progetto Cdzrr (Consiglio di Zona dei ragazzi e delle ragazze)". Sarà presente Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione. Interverranno i Presidenti di Commissione competenti per Zona. Parteciperanno le associazioni non profit che hanno collaborato nelle singole Zone.

Giovedì 11 Settembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero discuterà delle linee guida sulle politiche per la tutela degli animali. Sarà presente, Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta