Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 10-09-2014 alle 18:09

Sparata ? Si certo è una sparata pazzesca. Primo perchè datata 2012, ed ad oggi nel 2014 non è stato fatto NULLA se non in viale umbria abruzzi per via della corsia preferenziale (progetto della giunta precedente) e su 50 metri di XX settembre davanti alla villa di Berlusconi. Il nulla quindi, soprattutto perchè gli stessi personaggi che la propongono si oppongono alla realizzazione di box interrati, unica azione indispensabile a fare sparire, giustamente, le auto dalla superficie.

Caro Maran gran bella sparata, giusta, ma senza alcun riscontro. Coraggio zero capacità molto poca. Si fanno i box, a costi ragionevoli per i residenti, e si tolgono le macchine. Come mai invece sono stati solo chiusi cantieri e progetti per i box ? Bello pavoneggiarsi di quelli di XXV Aprile che, se fosse stato per voi, non sarebbero mai stati realizzati ?

Smetto perchè mi viene da ridere, per non piangere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta