Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Dalbesio il 15-09-2014 alle 16:24

Buon pomeriggio a tutti.

Mi unisco in toto alla lamentela della Signora.

In effetti mi trovavo proprio ieri mattina a camminare per Via San Genisio e la situazione - tra immondizia varia, cocci di bottiglie, sputi, escrementi di cane - è davvero molto deprimente.

Mi piacerebbe anche capire come si attiverà il Comune per lo stabile abbandonato tra via San Genisio stessa e Via Legnone, che versa in un indecososo stato di degrado e abbandono.

Sembra una fabbrica (una cartiera?) lungamente abbandonata....di chi è ? Ha una proprietà ? Non si possono intimare interventi manutentivi ?

oppure, ancor meglio: non si può pensare di raderla al suolo per - non dico lasciare l'area "a verde" perchè sarebbe chieder troppo - ricostruire qualcosa di decente e riqualificante ?

Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta