Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Brugnatelli il 15-09-2014 alle 16:24

Spett.le Amsa,

oggi non avevo con me la macchina fotografica ma la situazione è come sempre critica (sedie rotte, sacchi neri pieni di rifiuti, vestiti e scarpe ecc buttati sul marciapiede).

Comunque non è una "gara" tra Amsa e me a chi fotografa la situazione migliore o peggiore! Visto che esiste un portale dove invitate i cittadini a segnalare i disguidi, non dovete prendervela se arrivano segnalazioni! Io credo di fare il mio dovere e non lo faccio per "rompervi le scatole", ne farei volentieri a meno!

lo sappiamo che voi passate prima o poi a ritirare i rifiuti, il problema che io sollevo è quello della mancanza di sanzioni e di possibilità di evitare A MONTE questo problema!

Se ci fosse qualcuno (un vigile di zone e/o un operatore ecologico) che girasse spesso nel quartiere anche per educare oltre che controllare sarebbe una buona cosa, o no?

Durante una riunione del Consiglio di Zona 9 su questo tema, avevate detto che l'avreste messo, mi auguro che presto venga istituito questo servizio in una zona che, ripeto, è ad alto tasso di degrado se non si tiene sotto controllo.

Grazie

Cordiali saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta