Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-09-2014 alle 16:45

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 15 settembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 16 settembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riunirà per la Presentazione piano unitario relativo all'ambito di trasformazione urbana "ATU 10 - Stephenson". Sarà presente il Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle iniziative estive promosse dalla Zona 5 per bambini e ragazzi" con la presenza della Presidente della Commissione Politiche Sociali Zonale Rosangela Lanzi.

Mercoledì 17 settembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà delle proposte di modifiche del Regolamento e del Tariffario Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) e della disciplina del diritto ad occupare il suolo, lo spazio pubblico (OSP) od aree private soggette a servitù di pubblico passo.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione EXPO si riunirà per la presentazione del Rapporto della Fondazione Ambrosianeum: "Expo, laboratorio metropolitano, cantiere per un mondo nuovo"
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca discuterà degli interventi innovativi in tema di politiche attive del lavoro. Saranno presenti Girolamo Facchini, funzionario del Servizio Supporti Attivi per il Lavoro, Giulio Trevisani, presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Articoloquattro, responsabile del Progetto Rework 3.0 e Pier Paolo Stoppino responsabile del Progetto SolverCity.  
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Educazione – Istruzione e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle strategie di contrasto agli interessi mafiosi e alla corruzione negli appalti delle società partecipate e per l’audizione di Gabriella Iacono, Amministratore Unico Milano Ristorazioni S.p.A.

Giovedì 18 settembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per l’aggiornamento dell'attività delle micropiscine scolastiche: analisi dello scorso anno scolastico e programmazione del prossimo. Discuteranno anche dell'opportunità di utilizzo degli spazi acqua in orari extrascolastici su proposta dei Consigli di Zona. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, e Sauro Serretti responsabile del progetto in capo a Federazione italiana Nuoto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta