Rispondi a:

Inviato da avatar Mario Bernazzani il 17-09-2014 alle 12:18

adesso che il mercato è stato rispostato nelle vie originarie, e speriamo non distruggano via volturno appena ristrutturata con piste ciclabili e metro.., e non è più sotto la vostra abitazione, vorrei cercare di fare un discorso serio (non che vivere con il mercato sotto le finestre non sia serio).

io continuo a sostenere che molte persone vogliono il mercato vicino ma non sotto la loro casa.

perchè non cercare una sistemazione dove potrebbe non dare fastidio agli abitanti di qualsiasi via come il cavalcavia bacula? e magari dotare il mercato di una superficie coperta in modo da rendere il lavoro accettabile e accessibile anche in caso di maltempo?

oppure il sabato si potrebbe fare in piazza lombardia, in mezzo al palazzo della regione, visto che è scarsamente utilizzato e frequentato il sabato? la superficie coperta già esiste, ci hanno già fatto arrivare i tir per alcune manifestazioni per cui la pavimentazione è adeguata e non teme danni. riportiamo i cittadini vicini alle istituzioni!!

un saluto

bernie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta