Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 24-09-2014 alle 16:35

Pero' diciamocela tutta: se la gente parcheggia dove "non si puo", non è che lo fa perchè si diverte. lo fa perchè non ha alternative: si scontra con il fanatismo di questa giunta che ha dichiarato guerra alle automobili cancellando ogni possibilità di parcheggio praticamente ovunque, senza pensare a dove la gente deve mettere la propria auto.

Personalmente ho la fortuna di muovermi in città sempre in metropolitana, pero' quando prima abitavo in una zona poco servita dai mezzi e con pochi parcheggi non potevo fare altro, quando arrivavo a casa la sera con la mia piccola utilitaria a gpl, che parcheggiarla sui marciapiedi; non ho mai parcheggiato creando disagio (credo) ma qualche volta mi sono trovato una multa per parcheggio in divieto e sapete cosa ho pensato? semplicemente che non è giusto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta