Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 06-10-2014 alle 15:05

In viale Sondrio all'incrocio con via Timavo è presente un marciapiede ciclabile che permette ai ciclisti di attraversare viale Sondrio senza dover scendere dalla bici. Vorrei segnalare che il cartello installato sul marciapiede Nord di viale Sondrio è stato posizionato al contrario (come si può vedere dalle immagini) segnalando la fine della pista quando questa inizia e segnalando l'inizio quando questa finisce.

Inoltre i marciapiedi ciclabili servono a ben poco se poi quando bisogna attraversare sono presenti solo le strisce pedonali, dopo aver raddrizzato il cartello sarebbe una buona cosa mettere in progetto di disegnare un attraversamento ciclabile accanto a quello pedonale.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta