Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 06-10-2014 alle 20:24

Tra cartelli attaccati alla rovescia, parcheggi per biciclette delimitati solo da una striscia bianca e neon impossibili da riparare stiamo sempre più sprofondando nel ridicolo. Il tutto si può spiegare con la complice mancanza di controlli sui lavori svolti per il comune da aziende che hanno solo un motivo plausibile per essere state scelte.

Oggi vi presento l'opera di un asfaltatore impazzito, che dopo aver scelto di riasfaltare via avezzana in modo artistico si è chiesto "Ma perché spostare le auto in sosta? si può benissimo asfaltare tutto attorno!"

Che bel lavoro!

Tanto più che invece di raschiare il vecchio asfalto e metterne giù 10 centimetri qui hanno giusto coperto con un centimetro di asfalto nuovo, chissà: forse si tratta di un nuovo miracoloso materiale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta