Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 19-10-2014 alle 08:05

Interessante. mi sfuggono due dettagli pero':

1. non si parla di adeguamenti della M3 (=aumento del numero di convogli): immagino che il pargheggio a comasina aumenti proprio il numero di utenti di questa tratta, ne consegue quindi che questo intervento faccia diminuire il numero di auto dentro a milano (forse) ma che aumenti conseguentemente la saturazione dei convogli nelle tratte critiche (es maciachini-duomo-crocetta) soprattutto negli orari di punta. quindi, per chi già la metro la usa, significa solo una cosa: arrivare al lavoro ancora più sudati.

2. intorno all'area ci sono progetti di ciclopedonali? scusi? qual è l'idea? che un pendolare arrivi a nord in auto, arrivi a comasina, lasci l'auto a pagamento, scarichi la bici dal tetto o dal bagagliaio e prosegua pedalando? Geniale!!! ah beh potrebbe proseguire anche a piedi?? Geniale!!!

Ma Maran dove le prendi le idee? che consulenti usi? Posso consigliarti qualche partner alternativo? sai perchè se queste sono le idee.. non ci siamo proprio!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta