Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 21-10-2014 alle 11:43

Questa ciclalbile, se non avesse subito modificazioni ed interruzioni, molte recenti, è la migliore di tutto il centro. Peccato che essendo circolare non rappresenta la linea ideale per percorsi ciclistici, ma in centro non ce ne sono effettivamente molti altri .. e nessuno così fruibile.

Purtroppo la cronica assenza ed inefficienza del pessimo servizio di vigilanza urbana di milano la riduce spesso ad un parcheggio. D'altronde Milano è un parcheggio abusivo impunito a cielo aperto. I vigili intervengono solo dove gli fa comodo o dove hanno ordini specifici.

Chiaro esempio viale Alemagna, Triennale e ciclabili XX settembre, mai vista una multa, vergognoso. Ma è solo uno delle centinaia di casi simili.

Mi chiedo ma come funziona la vigilanza a Milano ? Perchè sotto casa mia tempestano di multe mentre in altri casi, nettamemnte più gravi, nessuno si fa vedere ?

Incredibile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta