Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 30-10-2014 alle 11:20

Pisapia deve intervenire per cosa? Se io devo spendere un euro per salvare la vita di una persona o spendere un euro per impedire che questa si sbucci il ginocchio (salvo poi morire subito dopo), beh non so te ma io l'euro lo spendo per salvargli la vita.

Come ho già detto a voi non interessa minimamente la sicurezza stradale o la salute delle persone, se vi interessasse lascereste quel barattolo inquinante (ricordo che l'inquinamento automobilistico uccide più del doppio delle persone morte per incidenti stradali) da una tonnellata per 60 km/h a casa e prendereste la bici. E lo capisce anche un bambino che un oggetto di 15 kg che viaggia a 20 km/h è mooolto più sicuro e in un incidente (che sempre può capitare anche alla persona più prudente di questo mondo) è in grado di provocare mooolti meno danni.

A voi interessa solo vendicarvi del fatto che chi va in automobile viene controllato molto di più di chi va in bicicletta, vi da fastidio che le istituzioni pensino a spendere i soldi per la sicurezza delle persone invece che per far rispettare cecamente delle leggi.

Vediamo se avete il coraggio di leggere la lista dei disastri che avete combinato voi automobilisti da due settimane a questa parte a Milano e dintorni. Ma quanto ci costate?

Martedì 28

Venerdì 24

Giovedì 23

Mercoledì 22

Martedì 21

Lunedì 20

Domenica 19

Venerdì 17

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta