Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-12-2014 alle 17:25

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 10 dicembre 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 11 dicembre

- alle ore 10.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute effettueranno un sopralluogo presso la sede del Comitato inquilini Calvairate/Molise. Il ritrovo è in via Etruschi 1.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per l’approvazione, per l’anno in corso, delle linee di indirizzo per l’erogazione di contributi per il sostegno all’attività sportiva continuativa giovanile e alle attività dei concessionari di impianti sportivi di proprietà comunale.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano - Verde discuterà della situazione di MM4. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta