Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-12-2014 alle 17:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 14 dicembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 15 dicembre:

- alle ore 12:00, la Commissione Casa, Demanio e Lavori pubblici e la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde, si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso i cantieri della Darsena. Sarà presente l’assessore ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano, Carmela Rozza.
- dalle ore 13:30 alle ore 14:30, la Commissione Affari istituzionali e la Commissione Verifica e controllo aziende a partecipazione comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione di modifiche allo Statuto Sociale di AFM S.p.A. (Azienda farmacie milanesi).
- dalle ore 14:30 alle ore 16:00, la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde proseguirà la discussione su situazione MM4. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.  

Martedì 16 dicembre:

- dalle ore 16:00 alle ore 17:30, la Commissione Politiche sociali e Servizi per la salute si riunirà per l’audizione del direttore generale del Policlinico, Luigi Macchi.

Mercoledì 17 dicembre:

- alle ore 10:30, la Commissione Politiche sociali e Servizi per la salute effettuerà un sopralluogo presso l'associazione Centesimus Annus in Via Monluè, 65 e a seguire all'associazione La Grangia in via Monluè, 87.
- dalle ore 13:00 alle ore 14:30, la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale e la Commissione Cultura, Moda, Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della Delibera quadro consiliare sulla realizzazione di un sistema di potenziamento di tutte le risorse culturali ed economiche della Città di Milano in ambito audiovisivo, multimediale e cinematografico. È prevista l’audizione dei referenti del centro sperimentale di cinematografia presso l'ex manifattura Tabacchi.  

Venerdì 19 dicembre:

- dalle ore 15:30 alle ore 17:30, la Commissione Expo e la Commissione Antimafia sono convocate, in seduta congiunta, presso Palazzo Pirelli, in Via F. Filzi 22, nella Sala del Gonfalone, per l’incontro con Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC). La seduta delle commissioni consiliari avverrà congiuntamente con la Commissione Speciale Antimafia della Regione Lombardia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta