Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 18-12-2014 alle 14:30

Caro Luciano,

c'è poco da visionare. Dalle foto si capisce subito che la soluzione per creare un nuovo varco è affrettata e approssimativa.

Hanno semplicemente rimosso una balaustra orizzontale e messo tre barre di ferro segate a metà e tenute assieme da 3 lucchetti.

Probabilmente la sera nella penonbra qualcuno si è appoggiato sorseggiando una birra o per una foto e i sostegni non hanno retto; magari ha anche rischiato di finire nel naviglio in secca.

Spendere 2 lire in più per mettere un bel cancelletto in ferro battuto sarebbe stato molto meglio.

Che vuoi farci, ormai a Milano è questo il modo di lavorare, approssimativo e spannometrico. Mi piacerebbe sapere il nome dell'ingegnere che ha approvato questa soluzione, che ha valutato i carichi e autorizzato il lavoro.

Grazie per la segnalazione.

Un saluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta