Rispondi a:

Inviato da avatar Valentina Contin il 22-01-2015 alle 14:29

Sono d'accordo. Mi unisco alla richiesta di risposte concrete e di un piano d'intervento da parte del comune.

Vi consiglio di leggere anche questo post collegato

https://www.facebook.com/#!/groups/216871895039106/

"Leoncavallo e Torre Trianto: barattare un abusivismo con un altro

C’è un paradosso nella vicenda del Comune che punta a sanare un abusivismo (quello del Leoncavallo) sfruttandone un altro, su cui chiude gli o...cchi: quello delle aree adiacenti alla Torre Trianto di via Trivulzio 18.

Nell’accordo di permuta con il Gruppo Cabassi (che cederà al Comune la sede del Leoncavallo), Palazzo Marino ha infatti inserito alcuni immobili comunali di via Trivulzio 18: in tutto 12 appartamenti della Torre Trianto, condominio che da anni si ritrova ad usare in esclusiva un’area verde pubblica con adiacenti dei parcheggi pubblici. Tutto perché il Comune non ha predisposto né un accesso pedonale né un accesso carraio a questi spazi come previsto dalla convenzione del 1996.

Il risultato è che tali spazi sono occupati abusivamente dai residenti della Torre Trianto per i propri usi esclusivi: nell’area verde i condomini hanno posto persino un grande tappeto elastico."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta