Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 05-02-2015 alle 13:47

Avresti pienamente ragione se la teoria che avvalla la naturalezza del comportamento omosessuale fosse, come dici tu, "un opinione." In realtà essa è una teoria scientifica sostenuta da una miriade di ricerce pubblicate in continuazione da decenni su riviste peer review del settore e dalle più importanti associazioni di psicologi e psichiatri al mondo (compresa l'Associazione Italiana di Psicologia e l'Ordine degli Psicologi italiano).

I sostenitori della "famiglia naturale" si comportano allo stesso modo dei sostenitori del sistema geocentrico (quello che prevede che la terra stia al centro dell'universo) ai tempi di Galileo. Qui il confronto non è tra due opinioni ma tra chi sostiene una teoria totalmente accettata nel mondo scientifico e chi invece si affida ad un uomo (il Papa) che non ha mai fatto uno studio in merito in vita sua.

L'OMS non è una lobby gay ma è un'organizzazione formata da esperti nel campo della salute mentale e fisica che è sempre stata cauta ad accettare le nuove teorie scientifiche. Impariamo ad ascoltare chi è più esperto di noi invece di fare i tuttologi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta