Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-02-2015 alle 17:39

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 5 febbraio 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Venerdì 6 febbraio

- alle ore 10.30 la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso lo stabile sito in via Watteau, 7 in relazione alla delibera n. 188: permuta di immobili tra il Comune di Milano e la Società l'Orologio srl.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riunirà per l’audizione delle organizzazioni sindacali del Personale Socio-Assistenziale sulla situazione del PAT - Pio Albergo Trivulzio.
- è stata annullata, la Commissione Antimafia, in programma dalle ore 14.30 alle ore 16.00, per la presentazione risultati indagine di Confcommercio-GfK Eurisko sui fenomeni criminali.  
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione dell’indagine "Insieme per la sicurezza" Realizzata da Confcommercio in collaborazione con Università Bicocca dipartimento di statistica e metodi quantitativi e CESDES Centri Studi Demografici Economici e Sociali. Sarà presente il vice presidente di Confcommercio, Mario Peserico incaricato alla sicurezza.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Expo discuterà del tema "Verso la Carta di Milano: Tavoli Tematici Expo".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta