Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 20-02-2015 alle 15:54
Domenica 22 Febbraio
CAPODANNO CINESE 2015
 
Organizzato e promosso dall’Associazione capofila Diamocilamano - Shoulashou, ha assunto anno dopo anno una riconoscibilità sovrazonale. Tanto da ottenere, per la manifestazione di quest'anno, la concessione del Patrocinio Comunale.
 
Sono numerose le Associazioni di Promozione Sociale attive nel Quartiere Sarpi, che hanno sposato in pieno l'intendimento del Tavolo Interzonale Sarpi. Creato nel 2012 dal CdZ1 e dal Consiglio Di Zona 8, ha invitato le realtà presenti sul territorio a conoscersi tra loro e favorirne il dialogo, anche al fine di arrivare ad un coinvolgimento reciproco nell'ideare e proporre progetti ed iniziative su e per il Quartiere.
 
Per info sulla manifestazione, vedi anche: http://www.partecipami.it/calendar/event/1/3577.
Davvero molte le iniziative, grazie al grande numero di Associazioni e singole realtà coinvolte, e ad alcuni esercenti che hanno offerto spazi e supporto.
 
Igor Daldosso
CapoGruppo PD
Consiglio di Zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta