Rispondi a:

Inviato da avatar Elisabetta Strada il 02-03-2015 alle 19:10

Questa la risposta ufficiale da parte degli uffici:

Gentile famiglia, il Comunicato 3/2015 relativo alle iscrizioni ai Servizi all’Infanzia (www.comune.milano.it - educazione e istruzione - nidi o scuole infanzia – accesso e graduatorie), prevede la possibilità di variare le sedi più vicine al luogo di residenza mantenendo il punteggio solo nel caso in cui:
- sia presente una barriera architettonica;
- la sede presenti una disponibilità di posti pari a 0; la sede potrà essere sostituita con quella indicata da Geoschool come la successiva per vicinanza.
La vostra richiesta di variazione potrà essere valutata solo dopo aver presentato regolare domanda di iscrizione. Dopo il termine delle iscrizioni (31 marzo 2015) verrà interessata la Polizia Locale per la verifica di quanto dichiarato ed entro il 30 aprile 2015 avrete la risposta. Qualora la vostra dichiarazione risulti confermata riceverete via mail la domanda modificata.
Vi invitiamo quindi a compilare la domanda di iscrizione e ad inviarci poi entro il 31 marzo 2015 una mail con il numero di riferimento della domanda e le vostre richieste.
Cordiali saluti

dott. Franco Zaiacometti
Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Servizi all'Infanzia
Ufficio Procedure Iscrizioni
Via Palermo 17 - te. 02.884.55052
tel. 02.884.46500
e-mail: franco.zaiacometti@comune.milano.it 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta