Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-03-2015 alle 18:15

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 2 marzo 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 3 Marzo

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione delle audizioni in merito alla proposta di permuta di immobili tra il Comune di Milano e la società “L’Orologio” s.r.l.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute discuterà della vendita della sede ASL di Corso Italia con l’audizione del Direttore Generale Asl Città di Milano, dott. Walter Locatelli.  
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riunirà per l’audizione della Giunta sullo stato di attuazione dei 5 referendum del 2011 e sulla Relazione della Consulta.

Mercoledì 4 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Expo e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di “Expo: stima e previsioni visitatori in città, accoglienza nelle strutture ricettive presenti sul territorio” con l’audizione delle Associazioni degli Albergatori e dei Tour Operators. Interverrà Piero Galli, Direttore Generale Eventi e Entertainment.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università E Ricerca e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Progetto Incubatore Smart City - Via Ripamonti 88. Partecipano: Renato Galliano - direttore Settore Innovazione Economica -Smart City – Università, Michele Resta e Arch. Di Nuzzo di INVITALIA

Giovedì 5 marzo

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità si riunirà per la presentazione delle iniziative per l'8 marzo.
- dalle ore 16.00 alle ore 18.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà della definizione degli elementi utili ai fini della predisposizione del Progetto di Bilancio 2015-2017.

Venerdì 6 marzo

- alle ore 10.30 la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso la Centrale della Polizia Locale per la verifica del Sistema di video-sorveglianza utilizzato dal Comune di Milano. Il ritrovo è in via Cesare Beccaria, 19.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Local e - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione del Prefetto Paolo Scarpis, già Questore di Milano in merito alla proposta di "Permuta di immobili tra il Comune di Milano e la società L’Orologio s.r.l."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta