Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Monzio Compagnoni il 09-08-2011 alle 10:27

Come sempre il Consigliere Boari più che cercare soluzioni reali ai problemi, parla, parla, parla....

Riporta un articolo del 2008, quando era in maggioranza e il problema è ancora lì.

La proposta di riqualificazione dell'area a scomputo oneri fu una delle opzioni emerse in una commissione in seguito all'interessamento diretto della ditta che stava riqualificando l'area ex Colombo.

Riguardo la presunta inattività del Presidente della commissione "Qualità dell'ambiente urbano e mobilità", che poi sarei io, anche in questo caso l'intento del Consigliere Boari, più che costruttivo è denigratorio.

Sa benissimo, perchè era presente alla Commissione, che il problema del Cartellone pubblitario di via Amadeo è stato trattato tra le comunicazioni e discusso coi presenti, e che già in quell'occasione fu detto che la proposta sarebbe stata quella di rimuoverlo cercando eventuali diverse collocazioni, quali ad esempio piazza Monte Titano / via Rombon lato parcheggio. Naturalmente non appena fossimo entrati in possesso della documentazione necessaria.

L'azienda per cui lavoro mi concede il periodo di ferie in luglio, e quindi parte del mese di luglio lo passo con la mia famiglia.

Il consigliere Lazzarotti, in qualità di Vice Presidente della commissione ha fatto quanto con me concordato e cioè evitare di convocare una ulteriore specifica commissione, che comporta dei costi per i cittadini, e trattare il problema direttamente essendo ormai chiaro.

Dario Monzio Compagnoni

Presidente Commissione Qualità dell'Ambiente urbano e Mobilità - CdZ3

monzio.compagnoni@yahoo.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta