Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 23-03-2015 alle 13:44

Quanto scritto dal Sig.Marco è lo specchio del pensiero della maggioranza dei cittadini Milanesi informati, che vivono il territorio, che mettono il loro impegno (e il loro esempio) per far ritornare la loro città al ruolo che merita dopo le esperienze tragicomiche dell'ultimo trentennio: Dalla Lega (ma di Formentini non si ricorda più nessuno?) alle camuffate Liste Civiche intrise di politica che metà basta.

Si riparte da qui (dal BASTA): basta stare sui divani a scancherare, basta a credere alla falsa informazione che appoggia il potente di turno, basta ai ridicoli proclami di persone che MAI si prendono le loro responsabilità se non in rarissimi casi.

La nostra Milano ce la riprendiamo noi cittadini e diventeremo ancora una volta un esempio per il resto del paese. O adesso o mai più, il 50% dei cittadini è stufo, disilluso da questi parrucconi legati a filo doppio alle segreterie nazionali dei loro partiti.

Evidenziamo e selezioniamo i bravi Consiglieri, i funzionari professionali ed onesti del Comune e delle partecipate (ce ne sono in tutti gli schieramenti), convinciamo chi ha già dimostrato di ascoltarci a lasciare i loro "padroni", riscoprendo così la vera missione dell'impegno politico.

Questa è la prima selezione che liberi cittadini, associazioni, comitati devono fare. Poi abbiamo che da scegliere nel resto del mondo sulle forme applicative della VERA partecipazione collettiva: tutti avranno una voce, basta destra, centro, sinistra, fascisti e antifascisti. CI HANNO STUFATO, valori di un tempo oggi buoni solo per riempirsi la bocca. Lavoro, giovani, legalità, rispetto del cittadino contribuente. Voglio che si parli del futuro per le nuove generazioni non che si continui la battaglia per premiare il meno corrotto, che sempre corrotto e distante da noi cittadini è.

Auguri Sindaco e speriamo che il prossimo sia l'inizio di un vero Rinascimento civico e morale per far tornare GRANDE come merita la nostra Milano. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta