Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-03-2015 alle 14:17

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 29 marzo 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 30 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per la discussione in merito alla delibera di Giunta avente per oggetto: "Sogemi S.p.A. approvazione di modifica dell'art. 13 dello statuto societario". Saranno presenti il direttore del Settore Strategie e Controllo Partecipate, Mariangela Rimoldi e il funzionario della Segreteria Generale, Concetta Maselli.

Martedì 31 marzo

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso il Centro di Comando Avanzato di Via Drago - ingresso Via Cittadini 2/A
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà del diniego del Programma Integrato di Intervento ai sensi e per gli effetti della L.R. 11.3.2005, n. 12, e successive integrazioni e modificazioni, riguardante l'area sita in Via Quintiliano n. 18, in variante al P.G.T. vigente, approvato il 22.5.2012 con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 efficace con la pubblicazione sul BURL n. 47 del 21.11.2012. Il provvedimento non comporta spesa. Sarà presente il vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris.

Mercoledì 1 aprile

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà di SogeMi: Concorso internazionale di idee Ortomercatomilano 2.0 con l’audizione dell'amministratore unico, Nicolò Dubini.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle linee di indirizzo per l'affidamento ad MM S.p.A. della gestione del patrimonio  abitativo comunale con annessi usi diversi. Interverrà Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Giovedì 2 Aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle linee di indirizzo per l'affidamento ad MM S.p.A. della gestione del patrimonio abitativo comunale con annessi usi diversi. Interverrà Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta