Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Monti il 31-03-2015 alle 11:09

Passato un anno siamo ancora qua con un nulla di fatto o cambiato.

Continuo con le segnalazioni nella speranza che qualcosa si muova...

Nelle scorse settimane si è tenuta una riunione speciale con consiglio di zona 8 e rappresentanti del comune per parlare di sicurezza ed interventi. Non c'ero io ma altri cittadini del mio condominio ed esposti i problemi nessuna tempistica di soluzione è stata data. Si parla di un fantomatico piano per abbattere lo stabile..... piano che sono circa 30 anni che deve essere eseguito. Mi domando, ma chiudere sti benedetti muri abbattuti (ora sono 3 di cui due grandi come le porte del Duomo) e ripristinare un pezzo di cancellata per tamponare la situazione è così utopica e problematica come cosa?

Oggi l'occupazione dello stabile ha avuto un nuovo slancio e si sono aggiunte nuove famiglie. Segnalo anche che hanno rotto (suppongo) delle tubature dell'acqua dalle quali si approvvigionano con secchi.

A parte l'immagine sfocata qua sotto a rappresentanti del consiglio di zona sono stati mandati video ecc ecc... ma nulla è cambiato. La notte vi sono auto che vanno e vengono rovinando le aiuole erbose e per chissà quali motivi. La prostituzione nella zona è in aumento sia di giorno che di notte ed i movimenti sospetti si suseguono senza sosta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta