Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 17-08-2011 alle 00:12

Milano di notte

"Feste si, ma con l'autorizzazione"

L'assessore Granelli: "Ci sono delle regole da rispettare, per questo motivo è sempre necessario chiedere l'autorizzazione al Comune. E l’Amministrazione è disponibile e ben felice di concederla"
Milano, 16 agosto 2011 - In merito all’intervento della Polizia locale per le due feste organizzate senza autorizzazione in piazzale dello Sport e al Parco Lambro l’assessore alla Sicurezza e coesione sociale, alla Polizia locale Marco Granelli ha dichiarato: “È bello che un gruppo di cittadini voglia organizzare una festa per divertirsi in uno spazio verde e aperto a tutti, come il parco Lambro. Però, ci sono delle regole da rispettare: innanzitutto è necessario che gli spazi debbano rimanere a disposizione di tutti, ben conservati e non deturpati, poi è molto importante che le feste non compromettano il diritto alla quiete degli altri cittadini e il rispetto delle normali regole della convivenza. Per questo motivo è sempre necessario chiedere l'autorizzazione al Comune. L’Amministrazione è disponibile e ben felice di concederla - ha concluso l'assessore Granelli - fatto salvo il rispetto delle regole da parte di tutti".

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta