Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 29-04-2015 alle 12:14

Il "borgo Porretta" è un complesso residenziale di nuova edificazione realizzato lungo il perimetro sud -est del parco Verga. Confina con la ferrovia che, in corrispondenza della via, giunge quasi ad essere a raso con la limitrofa carreggiata stradale e sopratutto con i  percorsi ciclopedonali. Il quartiere comincia ad essere frequentato da famiglie anche con bambini piccoli. Il rischio di attravesamento dei binari è elevato. La recinzione della ferrovia è ormai inderogabile. Chiedo se sia  possibile farla realizzare prima che si verifichi qualche disgrazia. Magari più rapidamente di quanto il comune non stia provvedendo per  il  servizio di trasporto pubblico per la stessa zona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta