Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Rinonapoli il 30-04-2015 alle 16:35

E l'assessore Cappelli risponde a chiunque scriva direttamente al sindaco, che era presente lunedì 27 all'avvio del servizio navette "per verificare che il servizio funzionasse in sicurezza e così ho potuto, infatti, constatare" (cit.).

Peccato che l'assessore Cappelli fosse all'arrivo delle navette in Dolci e non alla partenza in Gattamelata, se no si sarebbe reso conto che non ha funzionato tutto in sicurezza. I bambini hanno dovuto attraversare la strada, ingombra di mezzi pesanti in movimento per il rifacimento del manto stradale, perché la navetta si fermava dalla parte opposta all'ingresso della scuola.

Non c'è stato modo di fare l'appello di chi è salito sulle navette perché mancavano le liste. Le navette non erano (e non sono tutt'ora) idonee al trasporto di bambini così piccoli perché non dotate di cinture di sicurezza.

Al rientro i bambini sono stati consegnati senza il controllo delle deleghe, e questo ancora oggi 30 aprile 2015.

Non so come possa l'assessore dire che il servizio funzionasse in sicurezza già lunedì, quando ancora oggi molto lentamente si sta rodando e aggiustando giorno per giorno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta