Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Comi il 15-05-2015 alle 13:20

Riporto segnalazione del nostro comitato DERGANO CHE VIVE. Chiediamo a gran forza: QUALCUNO FACCIA QUALCOSA:

alla fine di marzo scorso una rappresentanza di cittadini di Dergano è stata invitata ad una commissione a palazzo Marino, in quella occasione mostrammo delle immagini di questo edificio di via Conte Verde angolo Legnone. Tutti i presenti alla vista di queste immagini sono rimasti sbalorditi di come possa essere possibile una cosa simile nel centro di Milano. Oggi sono tornato a fare un sopraluogo, devo dire la situazione è solo peggiorata, proprietà privata o non si sà di chi è, recinzione pericolante con assi staccate e chiodi arruginiti, cancello aperto, all'interno una discarica vomitevole. Mi chiedo come mai non si sia messo tutto in sicurezza? chi ci abita vicino deve subire passivamente tutto questo? Cittadini Cosa facciamo?


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta