Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 18-05-2015 alle 17:12

In questi giorni stanno terminando i lavori di rifacimento dei marciapiedi all'incrocio tra Via Ambrogio Binda e Via Ettore Ponti (manca solo l'asfaltatura dei marciapiedi).

I marciapiedi in corrispondenza dell'incrocio sono stati allargati di quasi 2 metri in modo da non pemettere alle autovetture di parcheggiare in prossimità dell'incrocio stesso: ottima cosa.

Mi ricollego al post precedente, facendo però notare che la conseguente riduzione della carreggiata rende a questo punto impossibile il superamento dell'autobus 47 che intende svoltare a sinistra in Via Ettore Ponti, non essendoci ora più lo spazio per superarlo a destra.

A questo punto mi auspico che la fermata della 47 venga definitivamente soppressa, per snellire la viabilità in via Binda, essendoci un'altra fermata in Via Ettore Ponti 25 (subito dopo la svolta a sinistra).

Qualcuno è a conoscenza di ulteriori informazioni? Dove è possibile reperirle?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta