Rispondi a:

Inviato da avatar Shirin Chehayed il 21-08-2011 alle 19:30

Caro Bruno,

sono pienamente d'accordo con le tue parole. Il mio intento era proprio quello di far scaturire riflessioni simili. Credo che sia necessario che ognuno di noi, si rimetta in contatto col proprio buon senso. Bisogna riprendere contatto con le cose semplici, con quella filosofia fatta di piccole cose concrete. Il bene e il male esisteranno sempre, sono parti complementari della natura umana, ma a mio avviso, questo è uno di quei momenti storici in cui "il male" ha troppo potere e la società che lo popola vive uno stato di disequilibrio. Se riusciremo a mettere in atto una rivuluzione culturale nell'approccio dei singoli, avremo la possibilità di creare le basi per un futuro migliore.

Un caro saluto

Shirin

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta