Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 25-05-2015 alle 12:50

Continua il valzer dello scaricabarile.

Chiedo informazioni relativamente alla regolamentazione della sosta nella zona dove abito (da quando è attiva? Perché non ci sono i grattaesosta nei bar? Perché non ci sono le colonnine? Perché alcuni cartelli sono stati coperti?), ma nessuno sa niente, nessuno da informazioni, l'unica cosa che mi sanno dire è: "Le do il seguente numero, provi a chiedere a loro."

Riassunto del balletto:

1) telefono allo Sportello Mobilità del Comune di Milano, che mi invita a chiamare il numero verde ATM;

2) chiamo il numero verde ATM, e dopo una piacevole chiaccherata con un operatore gentilissimo, sono invitato a contattare il Comando dei Vigili di Zona (loro danno le multe, sapranno se è regolamentata la sosta);

3) chiamo il Comando dei Vigili di Zona, cercando di capire perché in alcune vie i cartelli sono stati coperti da circa 1 mese e l'unica certezza che mi ottengo è: "Se il cartello è coperto non si prondono le multe." Mi invitano a chiamare un altro numero. La cosa bella è che le prime 7 cifre del numero sono le stesse del numero chiamato a punto 1, cambia solo l'interno (dalla serie, la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra!!!)

4) Chiamo ancora lo Sportello Mobilità al nuovo interno (magari è l'impiegato della scrivania accanto).... ma il numero è libero e non risponde nessuno.

IL CERCHIO SI E' CHIUSO! SONO IN UN LOOP INFINITO!!!

COME SI FA A VENIRNE FUORI!!!!

Dal momento che durante il valzer delle telefonate è stato messo in dubbio che i cartelli da me indicati fossero mai stati "scoperti", allego una foto presa da Google Street nell'agosto 2014 e riallego una mia foto scattata 1 mese fa circa.

AGOSTO 2014

MAGGIO 2015


Oltre al sottoscritto c'è qualcun altro che mi può cortesemente aiutare a far chiarezza sulla situazione parcheggi in zona Navigli?

Grazie in anticipo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta