Rispondi a:

Inviato da avatar Hedy Farfara il 22-08-2011 alle 09:51

"il Comune propone soluzioni di assistenza"

ecco, precisamente. quando ho letto l'entusiastico articolo sugli sgomberi, mancava proprio l'indicazione di quale soluzione alternativa sia stata proposta. Ed è proprio questo punto che mi interessa.

Il mio messaggio era di richiesta di spiegazioni ALLA NUOVA GIUNTA eletta COL MIO VOTO, che ho dato solo dopo aver avuto rassicurazioni sul rispetto dei diritti umani dei Rom, quali soluzioni di alternative sono state offerte, NEL RISPETTO DELLA LORO CULTURA.

Attendo ancora una risposta. Nel frattempo, se io vivessi in un paese (l'Ungheria) dove si fanno pogrom contro il mio gruppo d'appartenenza, o in un altro paese (la Slovacchia) dove si fa un programma di sterilizzazione delle donne per impedire la nascita di bambini, fuggirei chiedendo ospitalità ad un altro paese. Le notizie che ho citato sono solo le più recenti.

Resto dunque in attesa di un chiarimento circa il problema che ho posto

Cordiali saluti.

Hedy Farfara

semplice cittadina

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta