Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Vai il 19-07-2015 alle 14:26

Buongiorno, ho letto sui giornali che sono stati interrotti numerosi barbecue che si svolgevano nei giardini pubblici Milanesi. Mi chiedevo perché non esiste una ordinanza del comune di Milano che vieti i barbecue anche nelle proprietà private. Oltre che essere un discorso di sicurezza e ambientale legato all'inquinamento i barbecue sprigionano fumi liberi che entrano nelle finestre del vicinato che si vede costretto a chiudere anche in condizioni di caldo come in questi giorni e in assenza di aria condizionata. Ho chiamato i vigili che mi hanno detto che per le proprietà private si rimanda al regolamento di condominio, ma io come molti della mia via, vivo in uno stabile che non prevedere l'obbligatorietà dell'amministratore perché composto da meno di cinque nuclei famigliari. So che ci sono divieti di uso dei camini, perché non è prevista un'ordinanza anche per l'utilizzo dei barbecue?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta