Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 21-07-2015 alle 21:02

Ringrazio il Sig. Lazzaroni che mi ha anticipato nella pubblicazione del video del quale sono anch'io venuta a conoscenza oggi pomeriggio. E ringrazio soprattutto il giornalista del Fatto Quotidiano Valerio Lo Muzio che a suo rischio ha effettuato le riprese. Sarà mia premura inviarlo al Sindaco Pisapia, agli assessori Granelli, Bisconti, Maran, al presidente di Cdz8 Simone Zambelli, al comandandante della polizia locale Tullio Mastrangelo. Servirà a qualcosa? O come al solito ignoreranno le nostre segnalazioni e proteste? Per la serie: non lo affronto quindi il problema non esiste! Qui non stiamo parlando di profughi o clandestini (forse), ma di persone che risiedono e lavorano nel nostro paese. Li vediamo arrivare con fior di SUV, monovolumi, station-wagon stracarichi di cibo, bombole di gas, tavoli e quant'altro. Adesso ci credete? Cos'altro deve succedere per far sgombrare il nostro, e sottolineo NOSTRO, parco? 

Alessandra Partesotti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta