Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Confalonieri il 11-09-2015 alle 09:24

Ci siamo recentemeste trasferiti in Viale Certosa 182 dove abbiamo acquistato un appartamento.

In questi giorni ci siamo accorti del fiorire nelle ore notturne (dalle ore 21.00!) di prostitute e viados che stazionano lungo il tratto dal civico 178 fino alla concessionaria Renault, e portano poi i "clienti" all'interno di appartamenti al 178 e 182.

Dopo aver chiesto ad alcuni vicini, sembra che questo è solo l'inizio estivo di un "carosello" che andrà ad intensificarsi nei mesi invernali :-(

I consiglieri di zona sono informati della cosa? Sono già state messe in atto delle misure di sensibilizzazionde tramite la Polizia di Stato e la Polizia Urbana?

La prosituzione si accompagna anche a un fiorente giro di spaccio di droga (in particolare cocaina) con un evidente andi-rivieni dai locali attigui (bar e "centro massaggi").

Com'è possibile che tutto venga tollerato? Cosa è possibile fare?

Stefano Limido, lei ne sa qualcosa?

Grazie per l'attenzione

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta