Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 20-09-2015 alle 13:58

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMUNE. APERTA LA RICERCA DELLE CANDIDATURE IN DIECI ENTI

Milano, 20 settembre 2015 – Si è aperta venerdì 18 settembre la ricerca per le candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione di aziende, enti e fondazioni.

In particolare, le domande per l’Azienda Speciale Consortile Agenzia Metropolitana per la Formazione l’Orientamento e il Lavoro - AFOL Metropolitana potranno essere presentate entro giovedì 8 ottobre 2015.

La ricerca rimane aperta fino a martedì 10 novembre 2015 per le candidature riguardanti il consiglio di amministrazione di: Fondazione Cineteca Italiana, Fondazione Irccs Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico, Fondazione Irccs Istituto Nazionale Dei Tumori, Fondazione Irccs Istituto Neurologico Carlo Besta, Casa Militare Umberto I Per Veterani Delle Guerre Nazionali In Turate, Fondazione Delle Stelline, Fondazione Boschi Di Stefano, Fondazione Italiana Per La Ricerca Sul Cancro, Convitto Nazionale Longone.

Il testo integrale del bando e l’elenco completo di tutti gli enti sono pubblicati sul portale www.comune.milano.it  (Servizi on line - Lavoro e Impresa - Bandi e Gare - Consulta i bandi - Nomine).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta